Informazioni

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

Ogni notizia tratta da riviste o pagine internet riporta comunque il nome dell'autore, la rivista editoriale da cui è tratta la recensione e/o il suo indirizzo di pagina internet. Ai sensi dell'art. 70 LDA, lo scopo esclusivo del presente sito internet, è quello di ricercare, illustrare e  discutere, su tutte le novità tributarie e fiscali senza nessun scopo di profitto e senza nessun fine commerciale.  Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore Si precisa altresì che le news giurisprudenziali riportate non possono essere considerate opere dell'ingegno coperte dal diritto d'autore essendo riproduzioni, con brevi commenti, di estratti di sentenze o circolari dell'Agenzia delle Entrate liberamente consultabili.

Per le informazioni fornite nel presente sito web lo STUDIOCOTRUFO invita il lettore a verificare sempre l'attendibilità di quanto riportato nel testo con altre fonti di informazione. Lo Studio Cotrufo i fornitori di dati e/o contenuti e/o materiali riportati sul sito internet,  non potranno mai essere ritenuti responsabili a qualsiasi titolo per errori, inesattezza od incompletezza dei contenuti e/o materiali e/o informazioni o per qualsiasi attività e/o conseguenze di attività di terzi basate sull'affidamento sui contenuti del sito.