MODALITÀ' DA OSSERVARSI PER L'ACCESSO ALLO STUDIO

MODALITÀ' DA OSSERVARSI PER L'ACCESSO ALLO STUDIO

MODALITÀ' DA OSSERVARSI PER L'ACCESSO ALLO STUDIO

AL FINE DELLA MIGLIORE GESTIONE

DEL RISCHIO DI CONTAGIO

A tutti i sigg.ri Utenti e Clienti dello Studio

Al fine di tutelare la salute degli Utenti e dei Clienti dello studio, onde evitare inutili assembramenti che costituiscono un fattore elevato di rischio per la trasmissione del COVID 19 (cd. CORONAVIRUS), si dispone l'osservanza delle seguenti regole precauzionali, da rispettarsi tassativamente:

1)           E' consentito l'accesso allo studio solo previo appuntamento e sempre nel rispetto delle successive regole precauzionali;

2)           Non è consentito l'accesso allo studio professionale ad Utenti o Clienti che siano - o che siano stati negli ultimi 15 giorni - affetti da febbre o da altre infezioni dell'apparato respiratorio o che provengano dalle aree interessate dal contagio come individuate dai decreti adottati dal Presidente del Consiglio dei ministri ai sensi dell'articolo 3 del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6. Le aree individuate dal DPCM 08.03.2020 sono: regione Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova Treviso e Venezia.

3)           L'accesso allo studio professionale sarà consentito ad un singolo Cliente alla volta;

4)           Nel corso della permanenza sarà garantita l'areazione frequente dell’ambiente;

5)           E' raccomandato, nel comune interesse, l'utilizzo di canali alternativi di comunicazione con il Professionista, in particolar modo tramite telefono  o  mail.

Siamo certi della Vostra comprensione e della Vostra massima collaborazione, al fine di tutelare il più possibile la salute di tutti e la regolare prosecuzione della nostra attività lavorativa nel Vostro interesse